Landing Page

Desideri acquisire Clienti?
Chiedi un preventivo gratuito.

Creare Landing Page professionali aziendali al giorno d’oggi è fondamentale perché sono pagine web in grado di aumentare prepotentemente il ritorno dell’investimento (ROI) in sostanza è uno delle migliori soluzioni strategiche da integrare quando investi nel web marketing.

possibili
utilizzi

Ogni giorno migliaia di persone navigano su Google in cerca di una soluzione ai loro bisogni. I tuoi prodotti e servizi potrebbero soddisfare le loro necessità, devi solo farglielo sapere!

Tools

Landing pages
le domande
più frequenti

Per landing page si intende una qualunque pagina web che sia realizzata con l’obiettivo di convertire i visitatori del sito in potenziali clienti. La landing page è una pagina web dove viene strutturata un insieme di informazioni di cui un potenziale cliente ha bisogno per uno specifico prodotto, un azienda, etc… Questa pagina è ottimizzata per una specifica parola chiave una frase, tutto ciò per poter catturare l’attenzione dei motori di ricerca e essere trovati dai potenziali clienti.

QUANDO DESIDERATE ACQUISIRE NUOVI CLIENTI O INCREMENTARE LE VENDITE DI UN SERVIZIO O PRODOTTO
La landing page è uno strumento a disposizione delle aziende essenziale per una strategia di web marketing che permetterà di trasformare gli utenti in clienti futuri, quindi qualsiasi azienda che cerca di espandere la sua clientela o di vendere un prodotto/servizio può usufruire di una landing page. Le landing pages sono delle pagine web create secondo un preciso progetto che il visitatore raggiungerà o attraverso una pubblicità o un link. Per avere successo una strategia di web marketing necessita ovviamente di un sito ma anche di Landing Page.

Ci sono molte soluzioni economiche sul web che permettono di creare questo tipo di sito da soli. Passando attraverso un fornitore freelance o un’agenzia, i progetti che sono ben definiti fin dall’inizio tendono a trovarsi all’estremità inferiore dello spettro. I siti che richiedono una grande riflessione strategica costeranno di più, anche se sono lunghi solo una pagina.

Il costo per questo tipo di sito può variare da 100 € e 1000 €, a seconda della portata del progetto e della soluzione utilizzata.

Quando le grandi imprese effettuano campagne pubblicitarie per acquisire nuovi clienti arrivano tranquillamente a spendere anche centinai di migliaia euro per volta.

Questi costi però sono proibitivi e spesso inaccessibili per artigiani e piccole imprese.

La landing page è l’unico strumento che permette a qualsiasi attività di ottenere nuovi clienti senza dover sostenere elevate spese pubblicitarie e di sviluppo.

Sei interessato
ad altri servizi?